SCENEGGIATURA – TEST FINALE

Questo esame è posto alla fine del percorso teorico perché si possa comprendere il livello raggiunto dallo studente.

Prima di accedere alla prova, invitiamo a LEGGERE CON ATTENZIONE quanto sotto riportato:

  • La prova prevede 75 domande a cui rispondere in un tempo limite massimo di 90 minuti;
  • Per ogni risposta verrà assegnato il seguente punteggio: +1 punto per ogni risposta corretta; 0 punti per risposta non data (saltata); 0 punti per ogni risposta sbagliata. La prova si riterrà superata se sarà stato ottenuto almeno il 60% dei punti massimi a disposizione.
  • Nel caso di esito negativo, sarà possibile accedere ai tentativi successivi, a distanza di due giorni dal precedente, sempre sul proprio profilo e con le stesse modalità.
  • Non vi è l’obbligo di rispondere in ordine alle domande che vengono proposte, né vi è l’obbligo di rispondere a tutte le domande, ma se si vuole lasciare in bianco una domanda (cioè non rispondere), informiamo che bisogna proprio saltarla e non cliccare su nessuna delle possibilità fornite dal sistema come risposta.
  • Una volta cliccato su una risposta è possibile cambiare tra quelle a disposizione, ma non si può annullare la selezione e tornare alla domanda in bianco.

Ricordiamo che, una volta premuto il tasto “FINISH QUIZ”, lo studente riceverà notifica dell’avvenuto invio dal sistema.

N.B. L’esame è propedeutico per il passaggio all’eventuale fase successiva del corso di formazione.

Quiz a tempo

Il quiz ha un limite di tempo di 90 minuti. Il tempo sarà conteggiato a partire dall’inizio del tentativo, il quiz deve essere inviato prima della scadenza. Sei sicuro di iniziare?