Marketing per l’avvio di impresa

Marketing per l’avvio di impresa
  • Assistenza didattica
  • Attestato di frequenza
  • Accesso illimitato per 12 mesi
  • Docente universitario
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Info

Docente: Dott.ssa Giulia Turra

Durata corso: 5 ore di videolezioni

Assistenza didattica: Per ogni esigenza didattica contatta il tuo tutor all’indirizzo [email protected] dalle ore 8.30 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.

PROMOZIONE IN CORSO!!!
Prezzi scontati del 40%


Promozione valida fino a fine mese, iscriversi ora conviene.
Docenti universitari e consulenti aziendali selezionati per te

Il corso marketing per l’avvio di impresa affronta in modo pratico come impostare una giusta strategia di marketing sia per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del business sia per chi ha bisogno di fare un restart della propria attività.

Il marketing prima di tutto è strategia e l’obiettivo del corso è quello di accompagnare nelle teorie del marketing moderno che tengano conto dell’online e dell’offline senza soluzione di continuità.

Il corso è tenuto da chi nel marketing lavora ogni giorno per questo ha un approccio pragmatico, presentando esempi pratici e casi studio, ma anche suggerimenti su come creare il post perfetto o una campagna di comunicazione. Il tutto creato senza trascurare le fondamenta di quello che porta una buona pianificazione, cioè la ricerca di mercato e l’analisi dei trend.

Il corso è suddiviso in 5 moduli formativi. Ogni modulo si presenta in due video da 30 minuti ciascuno.

Guarda la presentazione gratuita