La forza del Customer Care

La forza del Customer Care
  • Assistenza didattica
  • Attestato di frequenza
  • Accesso illimitato per 12 mesi
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DOCENTE: Dott.ssa Maria Elena Barbone

DURATA: 4 ore di videolezioni

Assistenza didattica: Per ogni esigenza didattica contatta il tuo tutor all’indirizzo [email protected] dalle ore 8.30 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.

PROMOZIONE IN CORSO!!!
Prezzi scontati del 40%


Promozione valida fino a fine mese, iscriversi ora conviene.
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OBIETTIVI DEL CORSO:

  • Capire l’importanza del customer care per tutti i settori
  • Conoscere il significato di customer care e le strategie da applicare per essere efficace ed efficiente
  • Attuare una comunicazione efficace attraverso la comunicazione verbale e non verbale
  • Applicare le strategie e gli elementi per creare la customer satisfaction
  • Conoscere la fidelizzazione, come applicarla e valutarla attraverso i tassi e le metriche ad essa relativi
  • Applicare il ciclo del problem solving e conoscere le varie fasi

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