Instagram – corso base

Instagram – corso base
  • Assistenza didattica
  • Attestato di frequenza
  • Accesso illimitato per 12 mesi
  • Docente universitario
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Info

Docente: Dott.ssa Anna Cortelazzo 

Durata: 6 ore di videolezioni

Assistenza didattica: Per ogni esigenza didattica contatta il tuo tutor all’indirizzo [email protected] dalle ore 8.30 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.

PROMOZIONE IN CORSO!!!
Prezzi scontati del 40%


Promozione valida fino a fine mese, iscriversi ora conviene.
Docenti universitari e consulenti aziendali selezionati per te

Obiettivo del corso:

L’obiettivo del corso è quello di permettere agli studenti di comprendere i meccanismi che governano Instagram e gli strumenti che il social ci mette a disposizione, in modo da avere le competenze di base per sviluppare una strategia di comunicazione che implementi anche l’uso di questo social. Obiettivo secondario è poi quello di individuare i meccanismi aziendali che hanno modificato la storia di Instagram e quindi anche le possibilità di crescita, perché una strategia di comunicazione deve tenere conto del fatto che Instagram è un’azienda, quindi ciò che accade ai vertici ha un impatto fortissimo sul nostro uso dell’app e diventa necessario prendere provvedimenti in ottica strategica.  

A chi si rivolge:

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno già frequentato “Introduzione all’uso dei social network” e che vogliono approfondire nello specifico Instagram. Partendo dalle basi, si va sempre più nello specifico fornendo anche competenze avanzate per quanto riguarda la strategia di comunicazione su Instagram e il personal branding.

Guarda la presentazione gratuita