Fondamenti del diritto del lavoro

Fondamenti del diritto del lavoro
  • Assistenza didattica
  • Attestato di frequenza
  • Accesso illimitato per 12 mesi
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Info

Docente: Dott.ssa Sissy Tiengo

Durata: 8 ore di videolezioni

Assistenza didattica: Per ogni esigenza didattica contatta il tuo tutor all’indirizzo [email protected] dalle ore 8.30 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.

PROMOZIONE IN CORSO!!!
Prezzi scontati del 40%


Promozione valida fino a fine mese, iscriversi ora conviene.
Docenti universitari e consulenti aziendali selezionati per te

OBIETTIVI DEL CORSO:

Il corso si propone di approfondire la materia del Diritto del Lavoro e la sua disciplina caratterizzata dalla presenza di norme speciali, le quali, si affiancano a norme di carattere generale di diritto comune.

Inoltre, il corso si propone di offrire allo studente una panoramica dei principali istituti del diritto del lavoro, e d’interpretazione delle problematiche di interesse giuslavoristico presenti nella realtà quotidiana che consenta di risolvere ogni questione applicando correttamente le nozioni apprese. Il bagaglio di conoscenze ed esperienze accumulate nel corso di lezioni consentirà allo studente di prendere posizione in ordine alle questioni controverse quotidiane nella gestione del rapporto di lavoro e di rendersi conto delle conseguenze giuridiche che derivano dal sostenere una tesi piuttosto che un’altra.

Attraverso il corso lo studente acquisirà la capacità d’interpretare le regole applicabili al contratto di lavoro (legislative e regolamentari).

Guarda la presentazione gratuita