Facebook – corso base

Facebook – corso base
  • Assistenza didattica
  • Attestato di frequenza
  • Accesso illimitato per 12 mesi
  • Docente universitario
Status Attuale
Non iscritto
Prezzo
Info

Docente: Dott.ssa Anna Cortelazzo 

Durata: 4 ore di videolezioni

Assistenza didattica: Per ogni esigenza didattica contatta il tuo tutor all’indirizzo [email protected] dalle ore 8.30 alle ore 18.00, dal lunedì al venerdì.

PROMOZIONE IN CORSO!!!
Prezzi scontati del 40%


Promozione valida fino a fine mese, iscriversi ora conviene.
Docenti universitari e consulenti aziendali selezionati per te

Obiettivo del corso:

L’obiettivo del corso è quello di permettere agli studenti di comprendere i meccanismi che stanno alla base del funzionamento di Facebook, non solo a livello tecnico, ma anche a livello sociologico e quotidiano. Il corso si propone quindi come uno strumento per approfondire l’educazione digitale e di comprendere le dinamiche di un social su cui è molto difficile mantenere un sufficiente livello di privacy, nonostante i mezzi che lo stesso Facebook ci mette a disposizione.
Parleremo anche del possibile impatto di Facebook sulla nostra vita di tutti i giorni, anche perché ormai i selezionatori presidiano anche i social più personali, e Facebook guadagna quindi un ruolo chiave quando si parla di personal branding. Per finire, verranno gettate le basi per capire come creare e promuovere la propria pagina Facebook.

A chi si rivolge:

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno già frequentato “Introduzione all’uso dei social network” e che vogliono approfondire nello specifico Facebook. I destinatari del corso sono studenti di livello base che non hanno mai approfondito il funzionamento del social, o imprenditori che vogliono aprire una pagina per promuovere la loro azienda ma non sanno come fare.

Guarda la presentazione gratuita